CHI SONO

Sono nata e cresciuta in una famiglia dove mia madre già 40 anni fa mi curava con l’omeopatia, con la propoli preparata direttamente da lei e riservava per me cibi sani e naturali.

 

A 20 anni ho cominciato un percorso con lo yoga ed a seguito della lettura di un primo libro autobiografico di una guaritrice e dei testi di Lise Bourbeau, ho cominciato a curare i miei problemi fisici in autonomia tramite la decodifica dei messaggi del corpo.

 

A 30 anni ho frequentato il mio primo corso di Reiki e da lì è cominciata la mia attrazione per le energie sottili. Dopo di che per una decina di anni la mia passione è stata approfondire queste tematiche frequentando parecchi corsi nel campo quali Fiori di Bach, Theta Healing, tecniche di decondizionamento, cucina naturale ecc.

Fin dai primi giorni dalla nascita, ho supportato giornalmente mio figlio con le tecniche energetiche, per cui ha sempre goduto di un’ottima salute.

 

Negli ultimi anni la mia passione si è trasformata in un lavoro a cui mi dedico con energia ed entusiasmo, per riuscire ad aiutare le altre persone a raggiungere il benessere, l’equilibrio psico-fisico e la gioia di vivere.                                                

Ultimamente ho scelto di collaborare con vari professionisti con cui ho avuto il privilegio di lavorare in questi ultimi anni, esperti in diverse tecniche nel campo olistico, per offrire in sinergia la passione che ci accomuna e per rendere i corsi dei laboratori esperenziali vari e completi.