Gli umani sono tutti diversi e, quando si tratta di spiritualità, ci sono tanti tipi di spiritualità quanti sono gli Esseri Umani.
La mente umana non è in grado di distinguere le cose multidimensionali.
Quando vi compaiono davanti, la mente umana deve allora percepirle partendo da qualcosa che conosce, non da qualcosa che non conosce, perciò fa del suo meglio per interpretare una sensazione visuale e personale che potrebbe avere davanti a sé.
Questo è cominciato presto. Mosè vide un roveto che ardeva. Mi chiedo come si sentisse l’angelo!
Quello era il meglio che poteva esserci per creare la luce: la luce poteva essere creata solo per mezzo del fuoco, a quei tempi.
Questo è ciò che fece la mente di Mosè: vide quello che riusciva a vedere.
C’è un frammento del Creatore dentro l’essere umano.
Se avete un frammento di Dio, il Creatore, dentro di voi, non vi sembra sensato che ci possa essere un qualche tipo di comunicazione? La maggior parte delle persone dirà: “Sì, è l’intuizione”,
L’intuizione non viene necessariamente dal cervello;
i pensieri intuitivi vengono da luoghi ben al di là di ciò, ve l’abbiamo detto: da una parte del cervello che è chiamata (ghiandola) pineale, dal cuore, ma in larghissima parte da quel campo che circonda il vostro DNA. Il DNA fa più di quanto pensiate;
è la traccia progettuale, crea le cellule e, più ancora, immagazzina informazioni e parla esse.
E’ stato provato che la presenza di DNA in un esperimento può cambiare lo spin (la rotazione) di un elettrone in un campo quantico.
Il DNA deve avere un attributo quantico.
Ci dev’essere qualcosa oltre le 4 dimensioni, nel vostro DNA, perché la cosa possa accadere in quell’esperimento.
Se questo è il caso, allora il DNA dev’essere coinvolto in qualcosa di più di quello che pensate.
Ho appena combinato l’esoterico con la scienza, l’avete notato? Non potete separarli. Nei vostri tentativi non potete tenere Dio fuori da una provetta, non potete tenere Dio fuori da un laboratorio di Fisica! L’esoterico e la scienza cominciano a mescolarsi e cominciano a mostrarvi alcuni degli aspetti più spirituali di cui avete sentito parlare per tutta la vita.
Non avete mai pensato che fossero fisici – e lo sono – perché la Fisica è il modo in cui Dio ha creato le cose per farle funzionare.
Ci sono anche la ‘inter-coscienza’, il libero arbitrio, e questo, poi, modifica il campo, lo rende ancor più indipendente da quello di chiunque altro. Voi siete esseri spirituali bellissimi, indipendenti, ognuno di voi singolarmente.
La mente umana sembra forte, ma riesce a giustificare solo quello che conosce, ed ha un sacco di problemi con quello che non conosce. Se le viene presentato qualcosa che non può esserci, lo adatterà a qualcosa che può esserci.
La coscienza diventa parte della Fisica.
Miracoli inspiegati, meglio di così non sapete dire: non si può fare, è impossibile, nessun umano potrebbe mai farli, perciò è un miracolo.
E’ il frammento di Dio dentro l’essere umano.
Ad un certo punto la scienza e la spiritualità si devono fondere. Ad un certo punto tutti gli scienziati dovranno ingoiare il rospo e dire che il Creatore è davvero un Creatore. E dobbiamo tenerne conto; magari non lo comprendiamo, ma dev’essere tenuto in conto.
I vostri pensieri possono letteralmente fare la differenza più grande, più di qualsiasi farmaco, più di qualsiasi programma.
La vostra coscienza, da sola, può impedire che una malattia si attacchi a voi.
La Fisica e la coscienza sono alleate e la chimica è controllabile.
C’è qualcosa di più grande? Sono disponibile a guardarlo? Quando lo fate, siete in totale controllo – lo siete sempre – e nulla si attaccherà a voi in modo inappropriato perché voi siete il ‘boss’ del Dio interiore.