Dolori mestruali
Quante volte ci siamo chiesti, se i nostri problemi sul corpo, possano avere un collegamento con il nostro stato emotivo.
Talvolta lo abbiamo potuto notare, che quando siamo nella sofferenza, c’è anche uno stato di malessere fisico.
Possiamo verificare insieme queste corrispondenze.
Molto dipende da noi, da quello che proviamo per un lungo periodo e con intensità, come va ad influire sul nostro stato di salute.
Osservare e poter cambiare queste tendenze, ci porterebbe ad una maggiore consapevolezza di noi e ad una comprensione di quello che sta succedendo.
Se è la mia vibrazione e come io reagisco agli stimoli esterni, a produrre degli effetti importanti sulla mia vita e sul mio benessere, la mia prospettiva potrebbe cambiare.
Potrei diventare più attento alle mie reazioni agli eventi, ed osservare maggiormente le sensazioni sul mio corpo, e a come vivo le situazioni che questa esperienza terrena continuamente mi presenta.
Potrei uscire da certi loop ripetitivi, che la vita continuamente mi ripresenta, per notare che, una volta affrontati nella maniera più consona, tendono a dissolversi.
Questo potrebbe farci stare meglio, fino ad affrontare poi, il gradino sucessivo.
Il sintomo viene utilizzato come campanello di allarme, che qualche nostro atteggiamento, di cui non ci rediamo conto, è modificabile, per meglio avvicinarci al disegno di dio, che tende alla perfezione.
Psicosomatica,
Scioglimento emozionale,
Terapia breve e strategica,
Stress post traumatico, Blocchi, Reiki,
Fiori di Bach
operatore certificato Somatic Experiencing®
a conoscenza delle 5 leggi biologiche