Angelo numero 108

È un messaggio di sostegno e incoraggiamento che giunge dai tuoi angeli. Ti esortano ad avere solo pensieri positivi nei confronti della tua ricchezza, della prosperità e dell’abbondanza.

È un messaggio che indica che devi puntare l’attenzione sul fatto che il raggiungimento dei risultati e delle soddisfazioni sarà positivo, invece di focalizzare i tuoi pensieri sulla mancanza o sulla perdita, poiché quando la mente ha grandi aspettative, e assumi un atteggiamento positivo, gli angeli e le energie universali concorrono a manifestare il tuo più alto ideale, e a supportarti affinché tu possa raggiungere il successo in tutto ciò in cui profondi sforzi e intenzioni. Gli angeli vogliono informarti che, in questo momento e in modo veloce, si stanno per manifestare situazioni positive intorno a te, quindi sfruttale al massimo.

È anche un modo per ricordarti che le energie che hai trasmesso all’Universo vengono restituite.

Potrebbe suggerire che ti stai avvicinando alla fine di una fase o di un ciclo della tua vita, e gli angeli vogliono che tu prenda coscienza, che a tempo debito, nuove opportunità busseranno alla tua porta . I tuoi angeli ti esortano a non prestare attenzione al presente, in quanto il “meglio” sarà ciò entrerà a far parte della tua vita. Non crucciarti in presenza di una mancanza o una perdita, poiché la fine di una situazione o di un ciclo è indice dell’inizio di una nuova opportunità (o più opportunità) prospera. Gli angeli ti pregano di avere fede e confidare in loro e in te stesso, senza dimenticare che ogni situazione si manifesta nel momento giusto divino.

Ti informa che è il momento più propizio, qualora tu stessi prendendo in considerazione l’idea, di iniziare (o espandere) una pratica, carriera e/o professione basata sulla spiritualità. Ascolta la guida degli angeli in relazione ai prossimi passi che dovrai compiere, e confida nel fatto di essere in possesso di tutte le abilità e i talenti necessari. Non dubitare mai delle tue capacità.