Angelo numero 228
Reca un messaggio per indicarti devi credere di essere degno di ricevere successo, abbondanza e prosperità nella tua vita, e sappi che è un tuo diritto divino di nascita. Consenti a te stesso di ricevere ogni dono con gratitudine, e sii grato per le ricompense e le benedizioni che stai ricevendo dal lavoro karmico che hai ben svolto nel passato. Ricorda che più ricevi e più devi donare.
È anche un messaggio che sottolinea che sta per chiudersi per te una porta, ma i tuoi angeli ti assicurano, attraverso l’intuito, che un’altra sta per aprirsi. Confida nel fatto che gli angeli ti stanno guidando verso e attraverso nuove opportunità, e queste porte che si sono aperte ti segnalano i prossimi passi da compiere lungo il tuo percorso spirituale e il tuo scopo di vita.
Fidati della guida degli angeli e segui le indicazioni, che ricevi per mezzo dell’intuito, con fede e fiducia durane lo svolgimento delle tue azioni. Rallegrati dell’abbondanza che ti giunge nella vita e apprezza tutto ciò che hai. Accetta le tue benedizioni con gratidudine.