Angelo numero 96

Reca un messaggio degli angeli che sottolinea che un ciclo o una fase importante sta per volgere al termine nella tua vita. Il termine di questi eventi sarà necessario, in quanto offrirà nuove opportunità per te di vivere e adempiere allo scopo dell’anima. È giunto il momento di intraprendere a pieno questo nuovo percorso senza ulteriori indugi. Affida i tuoi timori o le preoccupazioni ai tuoi angeli, affinché tu possa preparati a perseguire le tue verità spirituali. Confida sul fatto che ti verrà fornito, al momento giusto, tutto ciò di cui avrai bisogno lungo il tuo percorso.

 

È anche un messaggio che ti porta a riflettere sul fatto che è giunto per te il momento di staccarti dai tuoi beni materiali, in particolare se senti un’attrazione ossessiva nei confronti di qualsiasi bene materiale/i o il bisogno di possederli. Sei incoraggiato a “lasciar andare e allontanare”, confidando che ciò che giungerà in sostituzione sarà “migliore”.

Ricorda che ti meriti il meglio, pertanto lascia che la mente rimanga aperta e ricettiva affinché possano giungere nuovi doni che potrebbero anche superare le tue aspettative, dato che ormai sei pronto ad accogliere del novità nella tua vita.