anima gemella

 

PRENOTA TRATTAMENTO ON LINE

 

 

Se desideriamo un compagno con cui condividere la nostra vita e questo desiderio non si sta realizzando, si può andare a vedere se ci sono dei blocchi nel nostro comportamento che potrebbero derivare dalle esperienze precedenti con la nostra famiglia di origine.

 

Si potrebbe allora in questi casi trovare ed osservare quali esperienze sono state negative per noi con i nostri genitori, al fine di vederle e osservarle, per sciogliere un pò di quella sofferenza che ne deriva, al fine di arrivare ad un equilibrio che ci permetta di stare in una relazione con serenità.

 

Poi possiamo tenere in considerazione il fatto che le persone a noi più vicine, quindi familiari, partner e amici, spesso hanno il ruolo di incaricati a mostrarci cosa possiamo migliorare in questa vita, facendoci quindi da specchio.

 

Probabilmente, se noi non cogliamo il messaggio, vedendolo e quindi cambiando il nostro atteggiamento, questo disagio si ripeterà nel tempo sempre più importante, e cambiare il partner non farà interrompere questo processo, che si riproporrà naturalmente sempre più forte e pesante.

 

RICHIEDI INFO

 

 

operatore certificato Somatic Experiencing®

a conoscenza delle 5 leggi biologiche

 

 

scioglimento emozionale,

comprendi l’influenza emotiva nelle cause dei sintomi,     terapia breve e strategica,    

stress post traumatico, blocchi, reiki,

fiori di Bach