meditazione e manifestazione

 

PRENOTATI

 

 

Nella meditazione, sperimentiamo una pratica guidata, dove, per il nostro corpo, non è importante che l’esperienza sia reale o immaginata, sarà comunque una delle tante vissute.

 

Utilizziamo questa opportunità, per aggiungerne una positiva, che dia delle buone informazioni al nostro sistema, seguendo le migliori teorie su come star meglio, vivere bene, ed essere più sereni.

 

Questo tempo trascorso durante la meditazione, porterà a delle modifiche, e avrà degli effetti su di noi, che potremo notare nella nostra vita successivamente.

 

Se desideriamo dei cambiamenti e non facciamo niente di diverso, difficilmente questo potrà avvenire.

 

Usciamo  dalle solite incombenze legate al quotidiano, per il soddifacimento dei nostri bisogni di base, quindi il nostro lavoro, le nostre relazioni.

 

Si tratta di isolarci un pò dalla realtà terrena, stando con la nostra interiorità.

 

Se siamo disposti a fermarci, da quel turbine di fare e di agire, che contraddistingue le nostre vite, per ricercare il niente, il vuoto.

 

Così, diamo  la possibilità al nostro sistema, di metabolizzare le esperienze ed i notevoli impulsi che ci arrivano dall’esperienza della vita terrena.

 

In questo spazio ci sono tante possibilità, soprattutto per accedere al cambiamento e di collegamento a comprensioni ed intuizioni.

 

 

GRUPPO

in presenza e online

 

RICHIEDI INFO

 

 

Psicosomatica,  

Scioglimento emozionale,

   Terapia breve e strategica,    

Stress post traumatico, Blocchi, Reiki,

Fiori di Bach

 

 

operatore certificato Somatic Experiencing®

a conoscenza delle 5 leggi biologiche