percorso di crescita personale

 

PRENOTATI

 

 

Per crescita personale intendiamo arrivare ad essere, per la maggior parte del tempo, davvero sereni e tranquilli.

 

Per qualsiasi cosa potrà succedere nella nostra vita,  ci affideremo con fiducia agli eventi, che potranno avere un significato positivo per noi, anche se alle volte inizialmente potrebbe non sembrare.

 

E’ non vedere la nostra vita come un continuo sbaglio, ma comprendere che abbiamo sempre fatto il meglio che potevamo in quel momento.

 

E’ avere la consapevolezza che non tutto quello che ci capita dipende da noi, o da eventuali nostri errori, ma che ci sono delle prove che era già previsto che noi dovessimo attraversare.

 

E’ aver guardato le nostre sofferenze ed averle trasmutate in eventi potenzianti per noi, sentendo la forza che ci dà la nostra famiglia, perdonando le mancanze tipiche degli esseri umani, che spesso fanno il meglio che potevano fare, secondo la loro esperienza personale.

 

E’ imparare a cogliere i segnali che la vita ci mette a disposizione, che ci aiutano a dare una direzione alle nostre scelte, e a comprendere gli eventi, avendo una maggiore fiducia in quello che succede.

 

E’ capire qual’ è il nostro scopo in questa esperienza terrena, ossia un miglioramento continuo, e quindi cogliere nelle esperienze quotidiane, la comprensione per vedere cosa è perfezionabile in noi, al fine di fare il cambiamento.

 

E’  riuscire, almeno in alcuni momenti della nostra esistenza, ad essere sereni ed a fluire con gli eventi, comprendendo che alle volte ci sono dei tempi da rispettare, e notando come la nostra vibrazione personale, influenza le situazioni intorno a noi.

 

E’ accettare  il nostro stato di essere umano, con inevitabili alti e bassi.

 

RICHIEDI INFO

 

 

Psicosomatica,  

Scioglimento emozionale,

   Terapia breve e strategica,    

Stress post traumatico, Blocchi, Reiki,

Fiori di Bach

 

 

operatore certificato Somatic Experiencing®

a conoscenza delle 5 leggi biologiche